La Camera di commercio ha avviato in questi giorni un'indagine di customer satisfaction sulla qualità di servizi offerti.
Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è conoscere le esigenze delle imprese, in modo da raccogliere elementi utili per azioni di miglioramento dei servizi, necessari per il processo di pianificazione e controllo, nonché per la definizione degli interventi a beneficio delle imprese.
Per compilare il questionario on line clicca qui
Rispondere al questionario richiederà non più di un minuto.
Il questionario da compilare è suddiviso in due parti:
- la prima mira a raccogliere informazioni generali (tipologia utente, elenco dei servizi camerali utilizzati);
- la seconda si compone di 5 domande che hanno l’obiettivo di acquisire la percezione dell'utente camerale sui servizi erogati e sugli strumenti messi a disposizione dalla Camera di commercio.
Si ringrazia sin d’ora per la collaborazione e per le informazioni fornite.
Si rassicura sull’assoluta riservatezza con cui i dati e le informazioni saranno trattati e sulle finalità dell’indagine che sono volte ad ottimizzare i servizi erogati rendendoli meglio rispondenti alle aspettative degli utenti.