NEW! Il video dell'evento è disponibile sul canale You Tube della Camera di commercio al seguente link:https://youtu.be/
La Camera di commercio di Reggio Calabria è partner del progetto “OK Open Knowledge”, finanziato dal Ministero dell’Interno nell’ambito del PON Legalità e attuato da Unioncamere con la collaborazione di SiCamera e Istituto Tagliacarne.
Il progetto mira a promuovere l’utilizzo del Portale “Open Data Aziende Confiscate”, ed in particolare la sua funzione di supporto informativo delle strategie e delle azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.
Il Portale “Open Data - Aziende confiscate” sarà presentato a Reggio Calabria mercoledì 24 Novembre p.v. alle ore 15:00, nel corso di un evento organizzato dall'Ente camerale come momento di divulgazione, partecipazione e coinvolgimento sull’utilizzo dei dati contenuti nel Portale ma anche come occasione per stimolare un confronto sistematico tra i vari attori pubblici e privati presenti sul territorio per l’individuazione di percorsi innovativi volti alla valorizzazione delle aziende confiscate.
Il programma dell'evento, la scheda di partecipazione e l'informativa privacy sono disponibili nella pagina dedicata all'evento >>>