La Camera di commercio di Reggio Calabria aderisce per il secondo anno al progetto EasyExport promosso da Unioncamere e da Co.Mark, finalizzato a supportare gli Enti camerali nell'erogazione di servizi specialistici e a particolare valore aggiunto per favorire l'internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese.
Nell'ambito dell'iniziativa, un TES® - Temporary Export Specialist affiancherà gli uffici camerali nella realizzazione di attività di assistenza personalizzata ed orientamento rivolti alle imprese interessate allo sviluppo di strategie commerciali verso i mercati esteri.
L'iniziativa prevede, inoltre, la realizzazione di eventi formativi e di strumenti informativi quali: rapporto informativo/analisi sull'export; liste di clienti/distributori sui mercati esteri; elenchi di richieste di offerte mirate.
La partecipazione è gratuita.
Per aderire all'iniziativa, clicca qui >>>
In considerazione delle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVD-19, gli appuntamenti individuali saranno organizzati da remoto, tramite videochiamata su Skype o Google Meet.
L'iniziativa si svolgerà nel periodo marzo - luglio 2020.
Per informazioni:
Ufficio 17 - Internazionalizzazione
T: 0965233-234
M:sviluppoimprese@rc.legalmail.camcom.it