.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Bergare, Arrivederci all'edizione 2025
Home > Comunicazione > In evidenza > Manifestazione di interesse per la raccolta e selezione di Circuiti Turistici della Calabria: scadenza 12 Marzo 2025

Manifestazione di interesse per la raccolta e selezione di Circuiti Turistici della Calabria: scadenza 12 Marzo 2025

Unioncamere Calabria, in collaborazione con le Camere di Commercio calabresi e con il supporto tecnico scientifico di Isnart, promuove una manifestazione di interesse per la selezione di circuiti turistici calabresi da accompagnare nel processo di certificazione, con l'obiettivo di sostenere la qualificazione della filiera turistica regionale.

In particolare, nell’ambito del progetto di Fondo di Perequazione 2023-24 “Sostegno del Turismo”, il sistema camerale calabrese intende supportare il processo di qualificazione di n. 9 circuiti turistici regionali, sulla base del Disciplinare “I circuiti turistici- Sistema per la qualificazione dei circuiti turistici”, elaborato da Isnart e Unioncamere Italiana.

La manifestazione di interesse è rivolta a tutti i potenziali stakeholders del sistema turistico calabrese (inclusi agenzie di viaggio, tour operators, Associazioni di Promozione Sociale, Destination Management Organizations, associazioni turistiche, associazioni di categoria, Gruppi di Azione Locale, Pro Loco e altri soggetti interessati), sia in forma singola che associata, che potranno proporre la candidatura di circuiti turistici regionali, tenendo in considerazione i parametri riportati all’art. 5 della manifestazione.

Le candidature dovranno essere inviate alla mail: unioncamerecalabria@legalmail.it, a partire dal 25 febbraio 2025 e non oltre il 12 Marzo 2025, indicando nell’oggetto della mail: “Manifestazione di interesse per la raccolta e selezione di Circuiti Turistici della Calabria”.

Nello specifico, per ogni proposta dovranno essere allegati:

  • la Scheda di Partecipazione;
  • le relative “Check list”, da compilare per ciascun attrattore che compone il circuito turistico.
  • Eventuali materiali di presentazione, esplicativi.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata >>>

Data di pubblicazione: 27/02/2025 12:51
Data di aggiornamento: 27/02/2025 12:57

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno