.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Bergare, l'evento dedicato al Bergamotto! Castello Aragonese di Reggio Calabria 3-6 Ottobre 2024
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2019 > Camera di commercio di Reggio Calabria: avviata la fase operativa per la costituzione di due "Club di Prodotto" per la valorizzazione turistica del territorio

Camera di commercio di Reggio Calabria: avviata la fase operativa per la costituzione di due "Club di Prodotto" per la valorizzazione turistica del territorio

Reggio Calabria, 28 novembre 2019. Con una due-giorni di incontri territoriali è stata avviata la fase operativa del progetto di valorizzazione turistica della Città metropolitana di Reggio Calabria attraverso la costituzione di due Club di prodotto. I club rappresentano un’offerta turistica organizzata, articolata in itinerari ed esperienze ricchi di unicità, in grado di rappresentare appieno la “turisticità” del territorio reggino: da un lato l’offerta del tema storico-culturale “Heritage” che rappresenta l’elemento più identificativo della Città metropolitana, dall’altro quella del movimento e della vacanza attiva “Sport Activity”,  in grado di rispondere alle moderne esigenze motivazionali dei flussi turistici con trend crescente.

Tre appuntamenti (presso i Comuni di Palmi e Locri e presso la sede camerale) che hanno coinvolto attivamente circa 100 operatori della filiera turistica aderenti all’iniziativa, per la definizione delle regole condivise e l’individuazione del modello organizzativo; il percorso culminerà con la definizione di un apposito piano di comunicazione e l’avvio di azioni di marketing su mercati target, per ciascuno dei due Club di Prodotto, già dalla prossima stagione estiva 2020.

Leggi il comunicato stampa >>>

Data di pubblicazione: 28/11/2019 12:19
Data di aggiornamento: 28/11/2019 12:32

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno