.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Berga-THON: un hackathon per innovare il turismo partendo dalla tradizione del bergamotto

Servizi in rete

Le pubbliche amministrazioni consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualita', anche in termini di fruibilita', accessibilita' e tempestivita', dei servizi resi per via telematica e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo (art. 7 comma 3 D.Lgs 82/2005, come modificato dall'art. 8 comma 1 del D.Lgs 179/2016).

BANDO telematico VOUCHER DIGITALI I4.0

Anno di concessione N. risposte Valutazione almeno buono e ottimo
2018 (I e II edizione) 22 81,81%
2019 9 88,88%
2020 56 98,21%
2021 37 100%
2022 34 85,29%
2023* 3 100%

* Rilevazione ancora in corso: risultato parziale

Data di pubblicazione: 25/01/2019 13:25
Data di aggiornamento: 21/05/2024 16:14

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno