Come si può rendere il proprio negozio fisico un posto interessante e piacevole da visitare?
Come si possono utilizzare tutti gli strumenti offerti dal web (sito, social networks, e-commerce) per raggiungere e servire i propri clienti attuali e potenziali?
Quali sono i passi da compiere per adottare una gestione più analitica della propria impresa?
Per fornire alle imprese spunti e strumenti operativi utili per implementare nuovi modelli di business, organizzativi e produttivi in ottica Impresa 4.0., IN.FORM.A., Azienda Speciale della Camera di commercio di Reggio Calabria organizza un ciclo di 4 seminari dal titolo "Smart shop e reverse commerce".
Gli incontri, gratuiti e aperti a tutte le imprese del commercio, si svolgeranno di lunedì secondo il seguente calendario:
18 giugno 2018 – ore 9,30/12,30
Smart shop, e-commerce o modello ibrido? - Salone della Camera di commercio di Reggio Calabria - Via Tommaso Campanella, 12 – Reggio Calabria
25 giugno 2018 – ore 14,30/18,30
Omnicanacalità nel processo di acquisto – Palazzo UBI Banca – Via F. Calauti, 24 – Siderno
2 luglio 2018 – ore 9,30/12,30
Impresa 4.0 e nuovo ruolo del negozio fisico – Salone della Camera di commercio di Reggio Calabria - Via Tommaso Campanella, 12 – Reggio Calabria
9 luglio 2018 – ore 9,30/12,30
Digital marketing mirato sull’utente - Salone della Camera di commercio di Reggio Calabria - Via Tommaso Campanella, 12 – Reggio Calabria
Il ciclo di seminari - realizzato in collaborazione con Ascoa, Confcommercio e Confesercenti - rientra nelle attività del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Reggio Calabria, nodo della rete nazionale delle strutture di servizio dedicate alla diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.
Per saperne di più e per registrarti ai singoli seminari visita la pagina dedicata >>>