Si rende noto che con Determinazione del Segretario Generale n. 269 del 19 dicembre 2016 è stato disposto l’avvio del procedimento di Cancellazione d'ufficio di imprese individuali, società di persone e consorzi non operativi, ai sensi del D.P.R. n.247/2004, di società di capitali in liquidazione, ai sensi dell’art. 2490 cod. civ., e di imprese e società il cui patrimonio è stato sottoposto a confisca definitiva, come analiticamente individuate negli elenchi Allegati alla stessa Determinazione.
A tal fine, è stata inviata una raccomandata A/R - PEC sia presso la sede legale che presso la residenza del titolare/legale rappresentante delle predette imprese, società e consorzi, invitando gli stessi a richiederne per via telematica la cancellazione delle imprese individuali e comunicare l’avvenuto scioglimento delle società/consorzi o a fornire elementi idonei a dimostrare la persistenza dell’attività dell’impresa.
Il provvedimento rimarrà pubblicato per 45 giorni consecutivi.
Decorsi i termini di ricevimento della comunicazione o dell’affissione all’Albo on line nonché sul sito istituzionale per i casi di irreperibilità, si procederà, ai sensi dell’art.3, comma 3, del D.P.R. 247/2004, trasmettendo al Presidente del Tribunale e al Giudice del Registro delle Imprese le proposte per l’adozione degli atti necessari alla cancellazione delle imprese.