.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Bergare, Arrivederci all'edizione 2025
Home > Comunicazione > Eventi 2016 > BUILDING FUTURE LAB - Visita e presentazione per le imprese, 30 novembre 2016

BUILDING FUTURE LAB - Visita e presentazione per le imprese, 30 novembre 2016

A Reggio Calabria il nuovo punto di riferimento per test su rischio sismico, bioedilizia, sostenibilità ambientale ed energetica è il Building Future Lab dell’Università Mediterranea.

Competenze di livello internazionale, grazie alla collaborazione del CNR e delle più prestigiose aziende leader mondiali, saranno finalmente attivabili anche a supporto delle imprese calabresi, dalle più piccole alle più strutturate.

In anteprima la possibilità di visitare il laboratorio, per conoscere la struttura e scoprirne le potenzialità di utilizzo per il sistema imprenditoriale locale, anche attraverso le testimonianze dei principali partner tecnologici.

L’iniziativa è riservata ad un numero massimo di 30 imprese del settore.  

 

PROGRAMMA

10:00   Saluti, Camera di Commercio e Università Mediterranea

10:30   Presentazione Building Future Lab., Proff. C. Trombetta e M. Milardi

10:50   Testimonianze partner

11:30   Visita del laboratorio (n. 2 gruppi da 15 partecipanti)

12.30   Conclusioni

Università Mediterranea di Reggio Calabria, Feo di Vito Salita Melissari, Dipartimento DARTE

 

PER ADERIRE, COMPILARE IL FORM:     http://www.rc.camcom.gov.it//P48F3/Building-Future-Lab.html

Per informazioni:
Camera di Commercio di Reggio Calabria, Servizio Competitività delle imprese e del territorio
Tel. 0965/384267-233-234, sviluppoimprese@rc.legalmail.camcom.it

Azienda Speciale IN.FORM.A.
Tel. 0965/384218, informa.pirrello@rc.camcom.it

icona allegato COME ARRIVARE
(pdf, 664kB )
Data di pubblicazione: 18/11/2016 10:10
Data di aggiornamento: 29/11/2016 13:25

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno