Parte il prossimo 6 giugno la prima edizione del Corso di formazione in “Esperto del Sistema dei Rifiuti - ESR", organizzato dalla Camera di commercio tramite l'Azienda speciale In.Form.A. per favorire la nascita e la diffusione di figure professionali con competenze specifiche sul tema dei rifiuti, capaci di supportare gli imprenditori nella loro gestione amministrativa.
Il corso è articolato in 5 incontri, di 3 ore ciascuno, per un totale di 15 ore di formazione e sarà curato da esperti della Ecoceved S.c.ar.l., Società per l’ambiente delle Camere di Commercio d’Italia.
La partecipazione è gratuita e sono disponibili 40 posti.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate alla pec informa@rc.legalmail.camcom.it entro il 2 giugno 2024.
Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione con l’indicazione dei singoli moduli e del numero totale di ore frequentate.
Il corso è realizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria; l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Reggio Calabria; il Collegio provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Reggio Calabria e l'Attestato di partecipazione consentirà il riconoscimento dei CFP.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata >>>