.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Bergare, Arrivederci all'edizione 2025
Home > Comunicazione > Eventi 2024 > Incontri formativi per gli operatori e gli addetti della filiera turistica

Incontri formativi per gli operatori e gli addetti della filiera turistica

La Camera di commercio di Reggio Calabria promuove incontri formativi a favore degli operatori ed addetti della filiera turistica, con particolare attenzione ai settori della ristorazione e della ricettività, per qualificare l’offerta e l’accoglienza della destinazione turistica.
L’iniziativa è completamente gratuita ed è strutturata in 3 moduli della durata di 2 ore ciascuno. E' prevista la possibilità di partecipare in presenza oppure on-line, previa indicazione nel modulo di registrazione, accessibile cliccando qui >>>.
I vari moduli del corso si svolgeranno sia presso la sede della Camera di commercio di Reggio Calabria sia presso la sede ASCOA di Siderno e saranno condotti dal dr. Daniele Donnici, project manager ed esperto nello sviluppo di piani strategici per le destinazioni e le imprese turistiche.
Al termine di ciascun incontro è prevista la somministrazione di un questionario di gradimento.

Programma degli incontri di formazione

Modulo Sede Data Orario
Marketing della destinazione Reggio Calabria 21 novembre 2024 9:30 - 11:30
Siderno 14:30 - 16:30
Modulo Sede Data Orario
La ristorazione ottimale       Reggio Calabria 26 novembre 2024 9:30 - 11:30
Siderno 28 novembre 2024 9:30 - 11:30
Modulo Sede Data Orario
La gestione dell'ospitalità      Reggio Calabria 26 novembre 2024 14:30 - 16:30
Siderno 28 novembre 2024 14:30 - 16:30

A completamento del percorso formativo, è prevista un’ulteriore giornata curata dai referenti del PID Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio, sul tema "Marketing e comunicazione digitale per il turismo", che si terrà presso la sede camerale il 3 dicembre 2024 dalle ore 9:30 alle ore 11:30.

Documentazione:
Slide_Il Marketing della destinazione
Slide_La ristorazione ottimale
Slide_La gestione dell'ospitalità
Slide_Marketing e comunicazione digitale per il turismo

Per informazioni:
M: studi.promozione@rc.camcom.it
T: 0965 384255/259/263

Data di pubblicazione: 06/11/2024 13:10
Data di aggiornamento: 05/12/2024 16:01

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno