.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Bergare, Arrivederci all'edizione 2025
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2020 > Camera di commercio di Reggio Calabria: digitalizzazione e lavoro smart per fronteggiare l'emergenza Coronavirus

Camera di commercio di Reggio Calabria: digitalizzazione e lavoro smart per fronteggiare l'emergenza Coronavirus

Dagli sportelli gestiti a distanza alla sezione web dedicata all’emergenza; dai servizi online agli strumenti digitali; dalle attività da remoto ai webinar del Punto Impresa digitale: tante le attività della Camera per informare, assistere e supportare  imprese, professionisti e cittadini-utenti.

Per aiutare le imprese, i professionisti e i cittadini-utenti a far fronte alle difficoltà ed alle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19, la Camera di commercio di Reggio Calabria ha riorganizzato le proprie attività, riducendo al minimo la modalità frontale nell'erogazione dei servizi, compresi i servizi allo sportello, ma garantendone la continuità attraverso la gestione a distanza e il ricorso allo smartworking, che consente  l’assistenza anche da remoto da parte del personale camerale e dell’Azienda speciale IN.FORM.A.

Leggi il comunicato stampa >>>

Data di pubblicazione: 06/04/2020 17:05
Data di aggiornamento: 06/04/2020 17:09

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno