L’EU-China Business and Technology Cooperation Fair è una delle più consolidate piattaforme di cooperazione e business tra Unione Europea e Cina a cui partecipano sia rappresentanti istituzionali che gruppi industriali, aziende e centri di ricerca di livello nazionale in Cina.
Unioncamere Calabria e SPIN Ricerca, Innovazione e Trasferimento Tecnologico S.r.l., insieme al Consorzio BRIDGeconomies, nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network (EEN), ed in collaborazione con il partner cinese l’EUPIC (EU-Project Innovation Centre), intendono promuovere la partecipazione di aziende italiane multisettoriali alla prossima edizione della EU-China Business and Technology Cooperation Fair che si svolgerà dal 2 al 6 novembre 2016 a Chengdu e dal 6 al 8 novembre 2016 a Qingdao.
Modalità di partecipazione: gli interessati potranno inviare la propria richiesta di adesione entro e non oltre il 30 settembre 2016.
Per Saperne di più e scaricare bando e scheda di adesione : ...............................
Per informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Irene Valentina Lupis, e-mail: i.lupis@unioncamere-calabria.it , tel. 0968/51481.