Regione Calabria e Unioncamere Calabria rendono noto che il termine di presentazione delle domande di partecipazione, inizialmente fissato al 20 maggio 2015, è prorogato alle ore 12.00 di mercoledì 3 GIUGNO 2015.
La Camera di Commercio di Reggio Calabria rende noto che la Regione Calabria - Settore Internazionalizzazione e Unioncamere Calabria, in qualità di soggetto attuatore e partner, intendono contribuire a realizzare una iniziativa di sistema per l’Expo 2015 che, in linea con il tema “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”, crei condizioni di attrattività degli operatori esteri anche sui territori non direttamente coinvolti dall’evento e contribuisca alla valorizzazione del concetto di filiera agroalimentare “allargata”.
L’iniziativa avrà lo scopo di attrarre in Calabria i visitatori dell’Expo, che appartengono alla categoria degli operatori economici, al fine di far conoscere loro il variegato patrimonio enogastronomico locale e creare opportunità di business.
Sono invitate a partecipare alle azioni di incoming tutte le imprese della filiera agroalimentare “allargata”, in possesso dei requisiti per come disposto dal regolamento.
La richiesta di adesione dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 20/05/2015.
L’informativa completa sull’evento (regolamento, domanda di partecipazione, company profile) sono disponibili a questo link
Riferimenti:
Unioncamere Calabria – Tel. 0968/51481, Fax 0968/53491, e-mail: areapromozione@unioncamere-calabria.it
Antonio Panzarella (Responsabile del Procedimento)
Antonio Gallo
Alessandro Vartolo