.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Bergare, Arrivederci all'edizione 2025
Home > Comunicazione > In evidenza > Avviata la rilevazione della customer satisfaction sui servizi e le iniziative della Camera nell'anno 2024

Avviata la rilevazione della customer satisfaction sui servizi e le iniziative della Camera nell'anno 2024

/uploaded/In evidenza/CS_2021.jpg

La Camera di commercio di Reggio Calabria ha avviato la rilevazione della customer satisfaction sulla qualità dei servizi offerti, sia in sede che da remoto, nell'anno 2024; a cui si aggiunge una specifica indagine su Bergarè, l'iniziativa di promozione e valorizzazione del Bergamotto di Reggio Calabria realizzata nel mese di ottobre 2024.

Entrambi i questionari sono di semplice e veloce compilazione e si rivolgono a imprese, utenti e stakeholder camerali, con l'obiettivo di raccogliere elementi utili, anche attraverso suggerimenti e proposte, per migliorare i servizi offerti e rendere ancora più efficaci gli interventi a beneficio delle imprese e del territorio.

I questionari sono anonimi e le informazioni raccolte saranno elaborate per gli scopi statistici delle indagini e utilizzate in forma aggregata per alimentare processi di miglioramento dei servizi e delle iniziative.

Compila il questionario sui servizi >>>

Compila il questionario sull'evento Bergarè >>>

Data di pubblicazione: 07/01/2025 11:16
Data di aggiornamento: 07/01/2025 12:02

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno