Progetto “Piano integrato di attività di promozione e valorizzazione culturale dedicato al 50° anniversario del ritrovamento dei Bronzi di Riace” PAC Regione Calabria 2007/2013.
In particolare, il supporto della Camera di commercio si configura quale attività di comunicazione, nonché di allestimento e messa a disposizione di spazi espositivi ed allestimenti funzionali, mediante la realizzazione di un’area coperta all’interno delle quale saranno organizzati gli eventi Le attività saranno avviate dal 26 di settembre e si protrarranno per tutto il mese di ottobre (data prevista per smontaggio, dal 24 ottobre).
Lo spazio individuato in accordo con il Comune di Reggio Calabria è il lungomare di Reggio Calabria (area antistante la stazione Lido).
L’area resterà aperta al pubblico indicativamente dal venerdì alla domenica dalle ore 10:00 alle 20:00 (complessivamente 9 giorni).
LOTTO 1 - comprensivo di:
Progettazione della tensostruttura
Noleggio della tensostruttura
Noleggio di arredi
Servizi Accessori
LOTTO 2 - comprensivo di:
Noleggio di attrezzature e arredi
Gli operatori economici interessati possono produrre la manifestazione di interesse solo se iscritti sul MEPA all’area merceologica “eventi”.
Avere realizzato/avere in corso di realizzazione, nel quinquennio precedente al termine fissato per la presentazione dell’offerta, almeno 3 servizi analoghi a quelli richiesti nel presente avviso esplorativo.
Il termine ultimo per presentare la manifestazione di interesse è il 10/08/2022.
La manifestazione di interesse dovrà essere predisposta utilizzando l’allegato modello (Allegato A) ed inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica: cameradicommercio@rc.
La domanda dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante e dovrà essere corredata da:
− Curriculum del concorrente e della sua organizzazione complessiva, con indicazione di almeno 3 servizi realizzati/in corso di realizzazione nel quinquennio precedente, coerenti con il progetto richiesto nell’ambito del presente avviso.
Tutti gli operatori economici, in regola con i requisiti richiesti dal presente bando, verranno invitati a formulare un’offerta economica tramite RDO sul MEPA a seguito della quale si procederà, ai sensi dall’art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016, all’affidamento diretto in favore dell’impresa che proporrà un’offerta conforme ai servizi richiesti al prezzo più basso, nel rispetto dei principi individuati dall’art. 4 del medesimo decreto ossia di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità.