.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Bergare, Arrivederci all'edizione 2025
Home > Comunicazione > Eventi 2018 > Seminari informativi "Il turismo: un'opportunità da cogliere attraverso l'approccio di rete" - Scilla, 10 dicembre 2018 - ore 15; Roccella Ionica, 11 dicembre 2018 - ore 9,30

Seminari informativi "Il turismo: un'opportunità da cogliere attraverso l'approccio di rete" - Scilla, 10 dicembre 2018 - ore 15; Roccella Ionica, 11 dicembre 2018 - ore 9,30

Nel segno delle molteplici attività poste in essere per la valorizzazione del territorio finalizzate ad accrescerne l'appettibilità e la fruibilità turistica, la Camera di commercio di Reggio Calabria organizza una "due giorni" di incontri di taglio laboratoriale, rivolti ad Amministrazioni, strutture ed associazioni attive nel settore turistico.

L'obiettivo è fornire agli operatori del settore indicazioni metodologiche per costruire, anche nel breve periodo, un "prodotto turistico", anche alla luce delle risultanze emerse dal recente meeting annuale della Federazione dei tour operator tedeschi svoltosi a Reggio Calabria lo scorso ottobre; nonchè svolgere un ruolo di facilitazione nella creazione di partenariati.

Gli incontri si terranno lunedì 10 DICEMBRE 2018, a partire dalle 14,30, presso il Castello Ruffo di Scilla (RC) e martedì 11 DICEMBRE 2018, a partire dalle ore 9,30, presso l'ex Convento dei Minimi a Roccella Ionica.

La partecipazione è gratuita. E' gradita la registrazione ai singoli incontri dai seguenti link:

Registrati all'incontro di lunedì 10 dicembre 2018 >>>

Registrati all'incontro di martedì 11 dicembre 2018 >>>

Segreteria Organizzativa
Camera di Commercio di Reggio Calabria – Servizio 5
T: 0965/384243-255-259 - M: studi.promozione@rc.legalmail.camcom.it

Data di pubblicazione: 28/11/2018 13:21
Data di aggiornamento: 06/12/2018 09:58

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno