Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento della fornitura triennale servizio di pulizia e facchinaggio presso la sede della Camera di Commercio di Reggio Calabria
Questo Ente sta predisponendo un Avviso di indagine di mercato, ai sensi dell’art. 216 comma 9 del Dlgs 50/2016 “Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”, di seguito denominato “Nuovo Codice degli Appalti”, che sarà pubblicato sul sito internet camerale http://www.rc.camcom.gov.it, nonché su quello dell’Azienda Speciale IN.FORM.A. http://www.informa.calabria.it., al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) del Nuovo Codice degli Appalti, per l’affidamento della fornitura triennale servizio di pulizia e di facchinaggio presso la sede della Camera di Commercio di Reggio Calabria.
La procedura negoziata verrà espletata sul Mercato Elettronico della P.A. (MePA), mediante Richiesta di Offerta indirizzata ad un numero massimo di dieci imprese, selezionate secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione, registrato dal sistema di protocollazione elettronica della Camera di Commercio.
Sede, 17/06/2016
Il Segretario Generale
dott.ssa Natina Crea